/**/

Agile Business

Download Scheda Prodotto >>


Agile Business č la soluzione realizzata da ICT-Progetti per gestire in modo semplice ed efficace le attivitą tipiche della gestione aziendale.


Fra le principali funzionalitą segnaliamo:

  • gestione centralizzata dell'anagrafica contatti
    (clienti, fornitori, collaboratori ...)
  • gestione contatti e CRM
    riepilogo di tutte le informazioni associate al contatto

       (commesse, fatture, agenda incontri, fax e altri documenti ...)

  • gestione centralizzata delle commesse
  • gestione elettronica dei fax e dei documenti aziendali
    • invio e ricezione dei fax direttamente da PC tramite FaxServer
    • classificazione e archiviazione elettronica di fax, documetni ed email
      (associazione a un contatto, possibilitą di inserire commenti ... )
    • risposta e inoltro fax tramite fax / email
    • consultazione archivio eventi con diversi livelli di autorizzazione
  • gestione centralizzata degli impegni
    (calendario / agenda)
  • gestione del ciclo di fatturazione
    (archiviazione fatture, verifica conformitą, gestione stato pagamenti)
  • possibilitą di gestire (o importare) le informazioni relative alla situazione contabile dei contatti
  • possibilitą di gestire la revisione dei documenti
  • gestione semplificata del WorkFlow per il controllo dei documenti
  • possibilitą di inserire note direttamente sui file PDF
  • gestione scadenziario
  • controllo di gestione
    (gestione del budget e analisi statistica dei dati)
  • sincronizzazione dell'anagrafica e dell'agenda con i dispositivi portatili
  • condivisione dell'anagrafica e dell'agenda con il client di posta
  • gestione forza vendite (agenti e attivitą correlata)
  • import dei dati provenienti da altri gestionali per successive rielaborazioni
  • IN PRIMO PIANO


    Abbiamo rilasciato Agile Business, la nuova versione dell'applicativo per la gestione dell'attivitą aziendale.

     

     

     

     

    NOVITA'


    Stiamo realizzando un modulo per integrare Agile Business anche con i centralini telefonici.

    Questo consentirą di:

    • visualizzare la scheda di un contatto non appena si riceve una chiamata
    • tracciare la chiamata nel CRM
    • memorizzare nel repository un file con la registrazione della conversazione.

     

    (*) Queste funzionalitą logicamente devono essere supportate dal centralino.

     

     

    Se siete interessati anche alla gestione della produzione, potete consultare la scheda del modulo MyWork.





    I nostri applicativi possono essere personalizzati in base alle esigenze del singolo cliente.